L’Antonello Colonna Vallefredda Resort (www.antonellocolonnaresort.it), nuovissima struttura situata nelle campagne di Labico, a una trentina di chilometri da Roma lungo la via Prenestina, apre i battenti dal 1° maggio prossimo. Il resort creato dal noto chef riunisce in un unico ambiente un ristorante gourmet, una trattoria di campagna, una temporary gallery, un auditorium, una libreria, una spa e un centro benessere con piscina interna riscaldata, alimentata da acqua di sorgente.
LE SUITE E L'AZIENDA AGRICOLA - Al suo interno dodici esclusive suite tutte personalizzate e dotate di una parete a vetro con apertura su un orto-giardino. L’edificio, privo di gradini, è una sorta di corridoio lungo circa centocinquanta metri per una trentina di larghezza, dove si affacciano i vari ambienti. Sull’immensa terrazza di tremila metri quadrati un’altra piscina riscaldata, affiancata dal solarium, e un grande spazio aperto da impiegare per le manifestazioni. Della proprietà fa parte anche un’azienda agricola, zootecnica e casearia con annessa irripetibile suite. Tutto intorno venti ettari di parco naturale con annesso eliporto. L’energia impiegata proviene da un impianto per la produzione elettrica da biomasse.
UNA CUCINA KM ZERO -La cucina sarà basata sui prodotti locali oppure elaborati direttamente (come formaggi, latticini, pasta, pane, salumi, uova) dalla vicina azienda agricola. Farmer chefAntonello Colonna, resident chefAdriano Baldassarre, suo allievo, già ex del Tordo Matto e sommelier Antonio Festa. Lista dei vini non scontata con un ampia scelta di Champagne e spumanti nazionali. Vini tranquilli, italiani ed esteri, selezionati per comunicare emozioni. L’ospitalità inizierà a funzionare dal 12 maggio prossimo. In preparazione Foodstock Vallefredda Festival, musica rock e cibo perché mangiare è gioia e divertimento.
[nggallery id=2 template=carousel]