La Nespresso, azienda leader nella produzione di caffè di proprietà Gruppo Nestlé (www.nespresso.com), ha vinto il primo premio nella categoria “most innovative product” agli European Coffee Shop Awardsche si sono svolti il 3 novembre al St. Reagis Grand Hotel di Roma. L’evento si è tenuto nell’ambito dell’European Coffee Symposium che ha visto la partecipazione dei più importanti marchi del settore.
Il filosofia di Nespresso si basa su un’attenta ricerca finalizzata a una continua innovazione nel rispetto dell’ambiente e sul desiderio di volersi sempre più perfezionare. Una filosofia che si esprime al meglio nelle tre eccellenze di Nespresso: i Grand Cru, capsule ermeticamente sigillate e porzionate provenienti dalle migliori selezioni di caffè, le sue eleganti macchine per l’espresso e il Nespresso Club, che offre ai clienti innumerevoli servizi e vantaggi. Questi tre elementi insieme sanno regalare momenti di autentico piacere: la Nespresso Ultimate Coffee Experience.
«Siamo orgogliosi di questo riconoscimento», ha commentato Marco Zancolò, direttore generale Nespresso Italiana, «che rivolgiamo prima di tutto ai nostri club members e che è per noi un’ulteriore spinta per continuare a puntare sull’eccellenza e sull’innovazione, superando le aspettative dei consumatori e alimentando il loro entusiasmo attraverso l’offerta della più alta qualità abbinata alla massima praticità».