Grey Goose, la nota vodka francese è in vendita per la prima volta nella “boutique natalizia” in via Montenapoleone a Milano in partnership con un altro marchio d’eccellenza d’Oltralpe, la Maison di pâtisserieLadurée. Per tutto il mese di dicembre, quindi, in una delle vie dello shopping più esclusive al mondo si potranno acquistare speciali bottiglie natalizie Grey Goose in edizione limitata e tanti altri cadeaux firmati dalla nota Casa francese. Ad esempio, la chinoise completa di piccoli assaggi di vodka abbinati a sei diversi sapori (arancia candita, noci pecan, chicchi di caffè ricoperti di cioccolato, ecc.) oppure il casco da motocicletta. Inoltre, grazie alla collaborazione con Ladurée si potranno trovare anche i celebri macarons, i dolcetti preferiti dalla regina Maria Antonietta, al gusto di Grey Goose racchiusi in raffinate confezioni regalo.
Nella Christmas Boutique di Montenapoleone, oltre alla grande serata d’inaugurazione il 1° dicembre, verranno organizzati anche una serie di esclusivi rendez-vous a tema che trasformeranno questo spazio in una piccola Parigi nel cuore della Milano più chic.
La vodka Grey Goose, che in Italia è distribuita dal gruppo Bacardi-Martini, nasce a Cognac, nella regione francese che vanta un patrimonio di storia e cultura degli spirits più pregiati al mondo. È prodotta con il 100% di grano selezionato dal maître de chai e passa attraverso cinque fasi di distillazione. Il risultato è una vodka morbida e rotonda dal gusto persistente e con un finale pieno e completo.
Grey Goose Christmas Boutique, via Montenapoleone 12, Milano. Orari: dalle 10 alle 19, dal 1° al 31 dicembre.