Venerdì 22 febbraio, dalle 15 alle 19, l'Hotel Four Seasons di Firenze ospita un'esclusiva degustazione di Gran Cru e Premier Cru di Borgogna. "La Bourgogne à Florence"(questo il titolo dell'evento) è organizzato dal Club Excellence, che riunisce distributori e importatori nazionali di vini e distillati d'eccellenza. In assaggio sono offerte le migliori etichette di Domaine Faiveley, Maison Régnard, Guy Amiot, Lignier-Michelot, Marc Morey, Confuron Cotetidot, Bonneau du Martray, Méo-Camuzet, Domaine d’Eugénie, Antoine Jobard, Henri Boillot Meursault e Des Comtes Lafon, distribuite in Italia da Sagna, Pellegrini, Balan, Sarzi Amadè, Heres e Cuzziol.
CENA DI GALA STELLATA - Al termine della degustazione (che si svolge nella Lobby Lounge L’Orangerie), nel "Conventino" è in programma una cena di gala curata degli chef stellati Annie Féolde de l’Enoteca Pinchiorri di Firenze e Vito Mollica de Il Palagio del Four Seasons, che propongono le loro creazioni in abbinamento ai vini di Borgogna. I tavoli disponibili sono 12; ciascun produttore offre personalmente le proprie bottiglie al suo tavolo.
Il costo della degustazione è 100 euro a persona e quello della cena 250 euro. Degustazione+cena a 300 euro. Per informazioni e prenotazioni: tel. 055.26.26.450, mail ilpalagio@fourseasons.com.