Quattro colori, quattro sapori, quattro liquori. La storica distilleria Umberto Bonollo di Mestrino (Padova) lancia sul mercato l’aromatica linea Of, composta dai prodotti Cioccof, Mela del Peccato, Verdello e Licorice.
Ce n’è davvero per tutti i gusti. Ai più golosi consigliamo Cioccof, connubio tra l’esclusiva Grappa Of Bonollo Amarone Barrique e una miscela di pregiati cru di cacao sudamericano. Morbido e corposo insieme, è ottimo d’inverno ma piacevole anche d’estate: con l’aggiunta di un cubetto di ghiaccio.
Chi ha voglia di freschezza può provare Mela del Peccato, in cui la grappa è combinata al succo di polpa di mela grattugiata (18%). Ideale in abbinamento al Prosecco per un cocktail sfizioso o per arricchire una porzione di macedonia.
Sempre in tema di frutta c’è Verdello: molto più che un limoncello, ottenuto da un infuso di scorze fresche di limoni Verdello di Sicilia. Un tuffo negli antichi profumi e sapori della tradizione mediterranea.
Gli amanti del gusto rotondo e avvolgente della liquirizia non si lascino infine sfuggire Licorice, preparato secondo un’esclusiva ricetta Bonollo attraverso un lento processo d’infusione. Perfetto per il dopo pasto, favorisce le attività digestive e purificanti.