Felicity Carter, giornalista e scrittrice, dopo 12 anni come caporedattrice della rivista internazionale Meininger’s Wine Business International, è entrata a far parte del Liv-ex come consulente editoriale.
Felicity Carter – @FelicityCarter su Twitter – è appena entrata a far parte del mercato globale per il commercio del vino Liv-ex come consulente editoriale. «Sono così entusiasta di lavorare per un’azienda così rispettata come Liv-ex. Il team ha una conoscenza impareggiabile del mercato dei vini pregiati ed è un piacere professionale svolgere questo ruolo», ha affermato la giornalista e scrittrice.
Chi è Felicity Carter
Prima del prestigioso incarico, Felicity Carter è stata per 12 anni caporedattrice della rivista internazionale Meininger’s Wine Business International (qui la cronaca di un dibattito sui Clean Wine moderato da lei) e ha collaborato con riviste di settore come Decanter, Delicious Magazine e The Sydney Morning Herald. Inoltre, ha spesso ricoperto il ruolo di giudice in concorsi enologici in Portogallo, Germania, Francia, Belgio e Georgia e di relatrice in occasione di diversi eventi sul vino come ProWein o Wine2Wine.
Non solo vino
Prima ancora, però, Felicity Carter ha lavorato a una vasta gamma di pubblicazioni e non solo sul vino. «Ho scritto un libro sulla moda per i liceali, un eccentrico romanzo sullo skateboard per ragazzi e prima di diventare giornalista, ho lavorato come copywriter pubblicitario», scrive sul suo sito, dove ha raccolto buona parte dei suoi lavori e articoli.
Questa notizia fa parte della rassegna stampa internazionale di Civiltà del bere. Per riceverla gratuitamente una volta a settimana in formato newsletter iscriviti qui.