È Fabio Masi del Four Seasons Hotel des Bergues di Ginevra il miglior sommelier della Svizzera 2012 Aspi, l'Associazione della Sommellerie Professionale Italiana.
IL PODIO SVIZZERO - Masi, grazie a una lunga esperienza internazionale, si era già distinto come miglior sommelier d’Italia Aspi nel 2009. Per la XVIII edizione del concorso svizzero la giuria, presieduta da Paolo Basso - già miglior sommelier europeo e vicecampione del mondo nel 2010 - ha decretato la sua vittoria accanto a Simone Ragusa (Ristaurante Lido Seegarten, Lugano), secondo classificato, e al terzo Reza Nahaboo (Grand Hôtel Majestic, Montreux).
L'ALBO D'ORO DELL'ASPI - Come membro dell’Aspi, Fabio Masi si è candidato al concorso di miglior sommelier del mondo nel 2007 a Rodi, e nel 2010 a Santiago del Cile, giungendo in entrambe le edizioni alle semifinali. Per i riconoscimenti ottenuti rappresentando l’Aspi, Fabio Masi fa parte dell’albo d’oro dell’associazione, accanto ad altri sommelier associati vincitori di titoli nazionali: Fabio Miccoli (già miglior sommelier della Svizzera, della Germania e, per due volte, d’Italia), Francesco Azzarone (miglior sommelier di Norvegia) e Ho Tuan Minh (miglior sommelier del Vietnam).