Sabato 2 aprile alle ore 15.00 Cecchi Arte presenterà i progetti degli artisti Luca Pancrazzi e Giovanni Ozzola presso le Cantine Cecchi (Castellina in Chianti - Siena) in occasione di un pranzo di raccolta fondi a sostegno del progetto BRAVO! della Comunità di Sant’Egidio, impegnato nella registrazione anagrafica dei bambini nei paesi in via di sviluppo.
Si tratta di un progetto nato nel 2007 dalla collaborazione dei fratelli Andrea e Cesare Cecchi con Galleria Continua e gli artisti Serse, Luca Pancrazzi e Giovanni Ozzola che prende il nome di “Vino d’artista”.
Saranno i tre artisti, assistiti da Andrea Cecchi, a scegliere dirittamente dalle barrique i vini che saranno poi imbottigliati in una speciale serie limitata di 150 bottiglie magnum con un’etichetta da loro ideata.
Per partecipare al pranzo è sufficiente acquistare una di queste bottiglie d’autore che saranno vendute al prezzo di 150 euro, ovvero la cifra necessaria per permettere a 30 bambini di avere la propria identità e garantire loro la possibilità di accedere a tutti i diritti e servizi che lo Stato è tenuto a fornire a tutti i suoi cittadini.