Dal 7 al 14 febbraio, in occasione della Dom Pérignon Rosé Love Week 2011, la settimana che la storica casa vinicola dedica ai sentimenti, si potrà degustare il Dom Pérignon Rosé Vintage 2000, un capolavoro dal colore intenso con riflessi leggeri ambrati e ramati, con le sue note floreali, fruttate e speziate.
Ma le sorprese non finiscono qui. Approfittando di questa occasione, si potrà ricevere una copia numerata della guida Un tavolo per due by Dom Pérignon realizzata e stampata in edizione limitata dalla Maison. Non si tratta di una semplice guida di ristoranti, ma di un diario personale da arricchire di esperienze gastronomiche divisa in tre sezioni: visionari, intramontabili e cult ciascuna caratterizzata da un’immagine e da venti pagine contenti il modello da compilare con le proprie opinioni riguardo l’atmosfera, l’ambiente e l’intimità del ristorante preso in considerazione.
Dai primi di febbraio consultando il sito www.moethennessy.it sarà possibile consultare l’elenco completo dei locali aderenti all’iniziativa.