Calici e sport in un abbinamento di classe. L’edizione 2013 di VinoVip – dal 13 al 15 luglio, la migliore enologia italiana a Cortina d’Ampezzo – animerà la cittadina insieme a un altro evento di richiamo: la In City Golf Cortina. Doppietta impedibile per gli amanti del vino e di questo elegante sport, che nel corso del weekend potranno cimentarsi in gare e degustazioni esclusive.
12 LUGLIO: IL LANCIO BENEFICO - La tappa ampezzana di questa prestigiosa golf cup coinvolge 72 giocatori – tra cui alcuni dei produttori protagonisti a VinoVip – da venerdì 12 a sabato 13 luglio. Si apre alle ore 14 di venerdì, con un Hole-In-One-Contest a scopo benefico dal trampolino olimpico in località Zuel. Alle ore 20 il Rifugio Faloria ospita la presentazione ufficiale dell’evento e delle regole del gioco, con la consegna del foglio di gara e l’assegnazione dei Flight.
13 LUGLIO: LA GARA IN CITTÀ - Sabato ha inizio il vero contest: dalle 11 alle 16 la sfida attraversa il centro storico di Cortina d’Ampezzo, in un percorso cittadino di 18 buche. Punto di ritrovo per i giocatori iscritti è piazza Venezia, alle 9.30. Prima di iniziare e a fine gara, deliziosi spuntini e piatti caldi sono a disposizione al Vip Lounge allestito per l’occasione. La premiazione è prevista la sera stessa, nel corso di un gala dinner all’Hotel de La Poste.
Per saperne di più sul programma di VinoVip, leggi anche:VinoVip 2013. Si comincia con Jancis RobinsonCortina e le location di VinoVipOuverture Champagne. VinoVip e le bollicine francesiVinoVip Challenge. A 2.500 metri, le aziende del futuroVinoVip Classics: tutti i protagonisti 2013Blind Tasting Competition. A VinoVip si assaggia alla cieca